Coronavirus, focolaio in rsa a Sant’Arsenio.

Tamponi per gli studenti dell'Istituto Virgilio a Milano, 22 gennaio 2021.ANSA/Mourad Balti Touati
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Un focolaio di Covid 19 è scoppiato nella casa di riposo per anziani di Sant’Arsenio, in provincia di Salerno. Positivi sono risultati 12 su 13 ospiti che hanno effettuato il tampone molecolare. Anche tre operatori della struttura sono positivi.

L’allarme è scattato a seguito del ricovero, nel vicino ospedale di Polla, di un ospite della casa di cura risultato positivo.

Al momento sia gli anziani sia gli operatori della struttura non presentano gravi sintomi, mentre altri collaboratori della casa di risposo sono in quarantena fiduciaria presso le loro abitazioni. C’è apprensione tra i familiari degli anziani ai quali l’ingresso nella casa di riposo era stato interdetto da mesi in via precauzionale. (ANSA).