Tempi Sospesi, l’edizione 2020 di Stella in Arte.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Mercoledì 30 Dicembre 2020, in edizione Social-Online, nel rispetto dell’ultimo DPCM 18/12/2020, con il patrocinio della Provincia di Salerno, dell’Ente Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, dell’Unione Comuni dell’Alento e del Comune di Stella Cilento, è stata inaugurata la XVII edizione della rassegna d’arte contemporanea “StellaInArte”, con testi di Cristina Tafuri e Ester Andreola.

La mostra di quest’anno è intitolata Tempi sospesi, con 4 fotografi provenienti da diverse realtà geografiche italiane. Una sorta di scambio emozionale tra i 4 fotografi presenti: Armando Cerzosimo, Edoardo Colace, Gaetano del Mauro, Enrico Magri.

L’arte è stata, scrive Cristina Tafuri, una delle prime vittime di questa pandemia, che ha comportato cancellazioni di mostre, chiusura di musei, di teatri, di cinema. Ma come ci ricorda Umberto Eco: “non so bene come abbia fatto, ma è sempre stata l’arte, per prima, a modificare il modo di pensare, di vedere, di sentire.”

O come ricorda Ester Andreola: «Gli occhi hanno fermato immagini e colto rappresentazioni di colori e sogni, di strade e colline, di movimenti d’onde, di visi e corpi, di leoni e battaglie, di dolori e fughe, per rappresentare il proprio e altrui mondo e farne dono all’altro da sé. La mostra tempi sospesi, nasce da quest’intento».
La mostra sarà fruibile attraverso immagini, video, testi e interviste su piattaforme social.
Catalogo (.pdf) su pagina Facebook.