Consegnata una prima parte dei “buoni Spesa” a Battipaglia.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Funshopping.it è il sito web di vendite online di prodotti di abbigliamento, elettronica, orologi, gioielli, elettrodomestici, dove puoi trovare i migliori prezzi del web.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

A partire da oggi, 23 dicembre, saranno inviati i primi “buoni spesa” a coloro che ne hanno fatto richiesta, così come stabilito dalla delibera della Giunta comunale n. 226 del 7.12.2020.

Trattasi di una prima parte, cospicua, di domande la cui attività di verifica è stata già completata; nei prossimi giorni verranno evase le restanti a seconda dell’ordine di istruttoria.

 Viceversa, in caso di mancata ricezione del buono, a seguito di domanda non compilata correttamente, gli interessati dovranno attendere la pubblicazione di un apposito elenco, contenente gli esclusi in via temporanea, per poi ripresentare la domanda nel termine assegnato.

Si ricorda che i buoni spesa sono spendibili esclusivamente presso uno o più operatori commerciali che hanno aderito alla manifestazione d’interesse, iscritti nell’apposito elenco comunale (qui di seguito allegato)  e consentiranno l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Al momento di effettuare la spesa, oltre al relativo buono virtuale, il beneficiario dovrà esibire il proprio codice fiscale.

Ciascun operatore commerciale sarà tenuto a decurtare, dall’importo della spesa, lo sconto offerto in sede di adesione alla manifestazione d’interesse.

La distribuzione di questa prima tranche di buoni spesa è frutto di una procedura più snella, adottata di concerto con il settore delle politiche sociali. Una collaborazione proficua, finalizzata a soddisfare, in tempi celeri, i bisogni essenziali delle famiglie in difficoltà a causa delle restrizioni imposte per limitare la pandemia da Covid19.  Il nostro impegno comune per provare a garantire un momento di serenità in un contesto così difficile.” Così l’Assesore, Dott.ssa Francesca Giugliano

avviso x op. comm.n. 86040 del 23.12.2020