Festival del Cinema di Salerno, premiato Tutto Liscio.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il festival internazionale del cinema di Salerno premia il film Tutto Liscio, brillante commedia, uscita al cinema l’anno scorso, che  ha per protagonisti Maria Grazia Cucinotta e il riminese Piero Maggiò, con la  sceneggiatura di Samuele Sbrighi.

Insieme al ricco cast formato da Ivano Marescotti, Serena Grandi, Giuseppe Giacobazzi, Enrico Beruschi, Bob Messini, Emma Benini, Joe Marino, Raoul e Mirko Casadei anche un’attrice salernitana Daniela d’Aragona nelle vesti della Signora Baschetti al fianco di Bob Messini , ma anche come assistente management dell’Orchestra Casadei.

Daniela d’Aragona, classe 1979, attrice di prosa e cantante salernitana, studia recitazione con attori come Franco Mescolini, Gian Paolo Mai, Samuele Sbrighi e Stefano Rabbolini.

Lavora con artisti quali Nicola Cirasola, Corrado Bertone, Flavio Trevisan ed Emanuele Gamba, Francesca Fabbri Fellini, Raoul e Mirko Casadei.

Collabora con l’orchestra Casadei come attrice e cantante alla sitcom televisiva “CasadeiApp”.

Da tre anni è attrice e caratterista presso la “Compagnia Italiana di Operette”, per gli allestimenti de “La vedova allegra”, “Scugnizza” e “Il paese dei campanelli”.

Dopo gli studi in giurisprudenza, decide di trasferirsi a Cesena per poi abilitarsi all’avvocatura.

Adora definirsi una AvvocAttrice creativa.

Nonostante le amate radici salernitane e l’amore per la tradizione artistica partenopea che porta con sè sul palcoscenico, è molto legata anche alla terra che la ospita , la Romagna: è qui che per pura casualità muove i primi passi artistici debuttando nel 2008.

Ha modo di immergersi nella tradizione artistica di questa terra conoscendo e lavorando per la nipote del Maestro Federico Fellini, Francesca Fabbri Fellini, e nella tradizione musicale della Romagna, incontrando il Re del Liscio, Raoul Casadei, portatore sano di positività e della Musica solare, stessa filosofia di vita dei meridionali; d’altra parte la moglie di Raoul è napoletana e quindi non poteva essere diversamente.
Prima è attrice e cantante in un progetto televisivo del Gruppo Casadei Produzioni; a distanza di anni, diventa anche assistente management dell’Orchestra Mirko Casadei, al fianco della manager dell’Orchestra Carolina Casadei.

Non a caso nel film TUTTO LISCIO è in duplice veste, di attrice innanzitutto ma anche di assistente management.

Poi è ritornata l’Operetta nella sua vita: la salernitana nonna Margherita amava suonare le arie delle operette più famose, che oggi Daniela interpreta nei Teatri più importanti e belli di Italia.

Il suo desiderio è di tornare quanto prima a recitare a teatro e di rientrare nella sua amata Terra, di realizzare il sogno di continuare a studiare e, chissà, magari di affiancare sul palco i Maestri dell’arte partenopea che tanto ama.