Battipaglia, donazione Fidapa e Carta Giovani.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Nella giornata di ieri, 25 novembre, la Giunta Comunale ha delibato di accettare formalmente la donazione proposta dall’ Associazione FIDAPA, Sezione di Battipaglia,  e concernente la donazione in favore dell’ Ente cittadino di un importo in denaro, da destinare all’acquisto di n. 11 libri aventi ad oggetto una riflessione sulla donna, e da destinare alla Biblioteca Comunale “Alcide De Gasperi”.

Una nobile inziativa, giunta proprio nella giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne e per la quale il Sindaco Cecilia Francese, l’amministrazione comunale, e la cittadinanza tutta  hanno il piacere di esprimere i ringraziamenti più sentiti.

D’altronde, il primo cittadino ritiene fondamentale svolgere attività di sensibilizzazione in merito a questo triste e, a tutt’oggi, diffuso fenomeno; pertanto,  tale donazione, se da un lato  arricchirà senz’altro il patrimonio libraio della Biblioteca Comunale dall’altro favorirà una maggiore attenzione dei  lettori sul tema della violenza contro le donne.

Inoltre, con mozione approvata all’unanimità dal Consiglio comunale in data 16.2.2018 ( deliberazione n.7) tenuto conto, altresì, della seduta della III Commissione Consiliare del 23.11.2020, laddove è stata evidenziata la necessità e l’urgenza di attivare al più presto la “Carta Giovani”,  sempre nella giornata di ieri, la Giunta ha  approvato le linee di indirizzo per avviare l’iter  al fine indirizzare gli acquisti dei giovani, compresi in una fascia di età dai 15 ai 34 anni, presso i rivenditori allocati sul territorio, mediante l’applicazione di una scontistica da parte degli operatori commerciali aderenti.