Restyling Corso Vittorio Emanuele, le carte in Commissione Trasparenza.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
“La Commissione Trasparenza sta verificando, con acquisizione di atti e documenti,  la vicenda relativa ai lavori di ristrutturazione e di restyling del Corso Vittorio Emanuele, deliberati ormai un anno e mezzo fa  ma non ancora iniziati”.
Lo dichiara in una nota l’avv. Antonio Cammarota, presidente della Commissione Trasparenza, il quale rimarca “che i lavori, approvati con determina 1513 del 10.4.19 per 7.750.000,00 euro e affidati alla Società Fenix di Bologna, sono oggetto di contenzioso per effetto del ricorso della Vincenzo Russo costruzioni srl e, pur non essendo intervenuta  sospensiva Tar, il Comune di Salerno ha riferito di  procedere a ulteriore e rinnovata istruttoria”
“Dovremo capire i motivi dell’autotutela”, spiega Cammarota, “per cui nei prossimi giorni chdi rifacimento del salotto della città non potranno essere eseguiti nei tempi previsti”.