Seminari sul turismo in tempo di crisi a cura della Camera di Commercio.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Le Camere di Commercio di Salerno, Napoli e Caserta, con il coordinamento di Unioncamere Campania e in collaborazione con l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (ISNART) organizza un ciclo di webinar per accompagnare le imprese del turismo verso l’adozione di soluzioni per meglio affrontare la crisi che sta subendo il comparto e individure percorsi di crescita.

Le date dei webinar:

  • Martedì 3 novembre ore 15,00 – 16,30 “Come gestire la crisi per tornare a far business”
  • Martedì 10 novembre ore 15,00 – 16,30 “Come ottimizzare la relazione tra turismo e web”
  • Lunedì 16 novembre ore 15,00 – 16,30 “L’accoglienza del futuro: dai super traveller alle smart destination”
  • Lunedì 23 novembre ore 15,00 – 16,30 “Turismo no stop: come potenziare le proprie strategie per ampliare l’offerta verso nuovi target”

Per saperne di più consulta la scheda tecnica allegata.

Nel file “Programma e collegamenti” sono disponibili i link per l’iscrizione al primo (3/11) e al secondo (10/11) oltre al vademecum per utilizzare la piattaforma Zoom e la liberatoria/autorizzazione per la privacy.

scheda_tecnica

programma_e_collegamenti_per_il_i_e_ii_incontro