Tornano i Vio.La con la cover di Pulecenella de La Maschera.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Tornano i Vio.la, band cilentana nata attorno le figure della cantante Daniela Vicale e del polistrumentista e produttore Antonio Russo.

E, in attesa della loro prima raccolta di inediti, tornano con una cover di “Pullecenella”, brano della band partenopea La Maschera.

«Durante questa curiosa estate, fatta purtroppo di ben pochi live, ci siamo dedicati esclusivamente all’ultimazione dei nostri inediti, oltre ad esserci concentrati nell’ascolto di una miriade di realtà musicali, da cui poter trarre spunto. È così che è nata e cresciuta una forte ammirazione per questa band e, di conseguenza, il forte desiderio di suonare questo loro celebre brano, potendo così anche omaggiarli e ringraziarli per le bellissime emozioni che hanno suscitato in ognuno di noi in questo periodo difficile».

Alla band è affiancato un suggestivo videoclip di animazione realizzato dall’artista polacco Kuba Jarnot, già a lavoro con diversi artisti, tra cui Magdalena Tul (rappresentante della Polonia, nel 2011, all’Eurovision Song Contest).

Alle registrazioni del brano hanno partecipato Daniela Vicale (voce), Antonio Russo (chitarra / mandolino / bouzouki), Antonio Apicella (basso / fisarmonica / pianoforte), Nicola Balbi (batteria) e Tommaso Paribello (sax).