Jomi nuovamente ferma al palo, rinviato anche il match contro le Guerriere Malo

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Jomi Salerno costretta a mordere nuovamente il freno. La Federazione Italiana Giuoco Handball ha disposto il rinvio del match valevole per la settima giornata d’andata della serie A Beretta in programma sabato (31 ottobre) alle ore 16:30 alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo tra la Jomi Salerno e le Guerriere Malo. Andiamo con ordine.

La scorsa settimana capitan Napoletano e compagne avevano saltato la trasferta ad Erice, per accertata positività al Covid 19 di una atleta della formazione siciliana, infatti, la FIGH dispose il rinvio della gara a data da destinarsi. Non ebbe, dunque, luogo il match in programma al Pala Cardella tra le padrone di casa dell’AC Life Style Erice e la Jomi Salerno.

Sempre nella scorsa settimana la Pallamano Guerriere Malo comunicava l’accertata positività al Coronavirus di alcuni tesserati, motivo per cui la Figh rinviò il match in programma a Nuoro tra la compagine allenata da Diego Menin e la formazione sarda. Per lo stesso motivo, adesso, la FIGH ha disposto anche il rinvio del match in programma il 31 ottobre tra la Jomi Salerno e le Guerriere Malo. “Purtroppo il virus ci mette ad una continua prova – afferma il tecnico della formazione salernitana Laura Avram – siamo obbligati a rispondere con contromosse positive sotto ogni punti di vista. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare a lavorare e sfruttare la pausa forzata per il recupero dei vari acciacchi”. Il trainer della compagine salernitana poi aggiunge: “Bisogna avere una mentalità positiva anche se dopo una sconfitta sarebbe stato meglio tornare subito in campo. In un periodo del genere – conclude Laura Avram – due gare rinviate sono già troppe, l’unica cosa che possiamo fare è reagire. L’imperativo categorico deve essere: lavorare, lavorare, lavorare”.