Riparte la Lectura Dantis Metelliana martedì 13.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Sul nastro di partenza la 47ma edizione della Lectura Dantis Metelliana: martedì 13 ottobre, alle ore 18:00, presso l’aula intitolata al Partigiano Sabato Martelli Castaldi del Comune di Cava de’ Tirreni, si terrà la prima Lectura.

Il canto XVII dell’Inferno, in cui Dante incontra gli usurai, sarà letto e illustrato dalla Prof.ssa Irene Chirico, nuovo Direttore della Lectura Dantis Metelliana.

L’edizione di quest’anno della Lectura Dantis è dedicata alla memoria del prof. Agnello Baldi, recentemente scomparso, che insieme a Padre Attilio Mellone ed al Prof. Fernando Salsano è stato cofondatore dell’Associazione. Ne ricorderà la figura il nuovo presidente della Lectura Dantis Metelliana, Prof. Marco Galdi, che presenterà anche il nuovo direttivo e ringrazierà per il lavoro svolto il direttivo uscente.

Note operative: saranno rispettate rigorosamente le norme di prevenzione del Covid e quindi l’ingresso sarà consentito fino ad esaurimento dei posti a sedere adeguatamente distanziati.

Chi vorrà potrà anche seguire la conferenza in diretta (o in differita) attraverso il nuovo canale YouTube della Lectura Dantis Metelliana, al quale siete invitati ad iscrivervi.