Pontecagnano, apre l’asilo nido comunale lunedì 12.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

Sarà inaugurato lunedì 12 ottobre il nuovo anno scolastico presso l’asilo nido comunale di Via Palinuro.

La struttura ospiterà ben 25 bambini di età compresa fra 0 e 3 anni e garantirà il servizio di tempo pieno fino alle ore 16:00.

L’ingresso è previsto alle ore 9:30, mentre l’accesso alla mensa sarà assicurato dalla  prossima settimana.

“Si riparte con un’attività fondamentale per le famiglie. I nidi sono seconde case, luoghi della cura e della crescita, necessari per sostenere soprattutto quei nuclei in cui entrambi i genitori svolgano attività lavorativa o per favorire la socializzazione e l’integrazione fin dalla più tenera età. Diamo dunque il benvenuto a vecchi e nuovi iscritti, con l’auspicio che possa cominciare per tutti un anno sereno, all’insegna del gioco, dell’inclusione e della sicurezza”, ha commentato l’Assessore alle Politiche Sociali Paola Manzo.

“Suona la campanella anche per i bimbi di età compresa fra 0 e 3 anni: questo significa che i più piccoli potranno usufruire di spazi loro dedicati e di personale impegnato per garantirne la tutela e l’inserimento in un contesto gioioso, sano, in cui verranno rigorosamente rispettate le prescrizioni anti-Covid 19. Confidiamo nella piena collaborazione di educatori e famiglie e diamo appuntamento a tutti a lunedì alle 9:30, quando prenderà il via un’esperienza di fondamentale importanza per i nostri concittadini”, ha chiarito il Sindaco Giuseppe Lanzara.