Anna De Rosa ricorda Marta Naddei

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

La talentuosa artista salernitana Anna De Rosa ha presentato all’interno del TreeB Store, la sua nuova opera dedicata a Marta Naddei, la giovane giornalista salernitana strappata ai suoi affetti, troppo presto.

Anna ha presentato  la sua personalissima idea di arte attraverso le sue meravigliose opere realizzate con i cosmetici in disuso, e ci ha raccontato come il tutto possa andare a braccetto con il riciclo suo stile di vita.

Abbiamo parlato  delle donne e del benessere legato alla bellezza reale, perché l’uno senza l’altro non offrono risultati, mentre insieme illuminano le persone.

Un argomento vasto, che ha  come protagoniste assolute: l’arte, la cosmesi naturale, il riciclo e la natura.

Come nostra abitudine, l’evento è stato  inaugurato da una diretta sui social per poi continuare all’interno del TreeB store nell’ assoluto rispetto delle regole ANTI COVID-19.” Elisa Oricchio

Anna De Rosa racconta

“Nonostante questo brutto virus che circola nell’aria, l’arte e l’amicizia continuano a emozionare dando senso alla vita. Grazie alla bella accoglienza di Elisa Oricchio e di Antonio proprietari dell store TREE B, PRODOTTI DI COSMESI NATURALE, la presentazione della mia mini personale con l’opera dedicata a Marta Naddei sempre realizzata con i cosmetici dismessi, è stata un susseguirsi, secondo regole covid, di persone che hanno partecipato con calore umano che è ciò che questo mostro vuole toglierci.
Le opere saranno esposte per 1 settimana, chi vuole passi a vederle e a scoprire che natura e benessere sono possibili e da tutelare.
Bellissimo non relegare i luoghi solo al commerciale, ma aprirli alla cultura, all’arte, alla poesia… Bravi Tree B  !

Tempo fa mi era stato commissionato il ritratto di Marta Naddei ,per un evento bloccato dalla quarantena,
l’ho realizzato sempre con i cosmetici dismessi e quando Elisa Oricchio mi ha invitato a un pomeriggio presso il suo store di cosmesi naturale e di qualità ,a presentare mie opere , e a parlare di riciclo e benessere e di Donne …ho subito pensato di portare Marta e qualche altra opera .
Marta perchè morta così giovane , perchè ragazza solare con la passione del giornalismo , della verità ,apprezzata per il suo carattere e la sua professionalità , la famiglia ha deciso di donare le cornee e ciò mi ha agitata perchè io non vedo ho l’occhio destro cieco , ho terrore della cecità e dipingo a fatica e lo farò finchè potrò…  “