I miei occhi al contrario, il cortometraggio su Salerno premiato a Roma.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Il cortometraggio sulla città di Salerno “I miei occhi al contrario” scritto e diretto da Biancamaria Savo e interpretato da Pierluigi Gigante, già vincitore del bando 2018 sezione Arte e Cultura indetto dalla Fondazione Carisal, il giorno 23 settembre 2020 è risultato tra i sei vincitori del premio “Albero Andronico” per la sezione cortometraggi tenutosi in Campidoglio e trasmesso in streaming per l’emergenza Covid-19.

Al seguente link la trasmissione streaming della premiazione:
Il cortometraggio è stato reso pubblico giorno 21 settembre 2020 in ricorrenza dei festeggiamenti per il Santo Patrono Matteo, protettore della città.