Asta di beneficenza a Cava per il Convento di San Francesco.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Venerdì 11 settembre, presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di piazza San Francesco a Cava de’ Tirreni alle ore 18:00, si terrà un’asta di beneficenza per il rilancio e la valorizzazione culturale del Convento.

Saranno messe all’asta opere d’arte e francobolli del fu padre Fedele Malandrino ed il ricavato sarà destinato anche al restauro di cinque tele della vecchia Cappella di Sant’Antonio e san Francesco.

Le opere messe all’asta dal banditore Francesco Della Calce resteranno in mostra dall’8 settembre all’11 settembre 2020 presso il Convento di San Francesco e Sant’Antonio di Cava de’ Tirreni.

L’asta è con il patrocinio del Comune di Cava de’ Tirreni.

Il comitato organizzatore è composto da Fra Domenico Marcigliano, dalla Professoressa Grazia Talone, dalla Signora Anna Matonti e dal Dottore Francesco Musumeci.