Riapre il carcere di Sala Consilina ordine del giorno approvato all’unanimità dal Consiglio Regionale.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Il Consiglio Regionale della Campania, nel corso della seduta odierna, ha approvato all’unanimità l’Ordine del Giorno, nato dalla mozione presentata dal Consigliere Regionale Tommaso Amabile (Partito Democratico), relativo alla riapertura del carcere di Sala Consilina (Sa).

Un provvedimento che ha visto tutte le forze politiche convergere sulla proposta del Consigliere Amabile, il quale lo scorso 30 giugno aveva avviato l’iter per portare questo delicato argomento all’attenzione del Consiglio Regionale della Campania.

 

Esprimo grande soddisfazione – afferma l’on. Tommaso Amabile, Presidente della VI Commissione Permanente – per un voto che oggi ha visto tutte le forze politiche presenti in consiglio regionale condividere la mia preoccupazione e quella di un’area così importante come il Vallo di Diano, per la chiusura di un carcere, in seguito anche alla soppressione del Tribunale di Sala Consilina. Con l’Ordine del Giorno, approvato oggi all’unanimità dal Consiglio Regionale, andiamo a rafforzare, in maniera concreta, le tante iniziative provenienti da quei territori e di cui mi sono fatto portavoce”.