"Lo Stato minacciato" – Roma, 25 giugno 2014, a cura della Fondazione Vassallo.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

lo_stato_minacciato_roma_25_giugno_2014La Fondazione Angelo Vassallo- Sindaco Pescatore organizza il convegno “Lo Stato Minacciato”, a Roma, in Campidoglio, il prossimo 25 giugno.

Abbiamo voluto organizzare questo evento per dare voce ai tanti che continuamente vengono minacciati, ma è anche un evento per porsi delle domande:

Chi è lo Stato?

Da chi è minacciato lo Stato?

Siamo consapevoli che quando la Società viene minacciata è perchè qualcuno ha tradito, minando nelle fondamenta lo stesso Stato, creando così uno sfaldamento di quei valori che sono alla base di una civiltà.

La minaccia crea la limitazione se non la perdita della libertà, della socialità, della cultura, dell’aggregazione determinando un abbrutimento della società.

L’antidoto più efficace a tutto questo è la bella politica. Ecco perchè parleremo e ci confronteremo sulla bella e buona politica che si esercita nel nostro Paese e che vede coinvolti decine e decine di amministratori, sindaci, associazioni, fondazioni, giornalisti.

Possiamo definirci creatori di speranza.