Montecorvino Pugliano. Via Macchia Morese sarà presto messa in sicurezza.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Via Macchia Morese sarà presto messa in sicurezza grazie ad un finanziamento ottenuto dall’Amministrazione comunale di Montecorvino Pugliano da parte del Provveditorato interregionale per le opere pubbliche per un investimento pari a 584.868 euro. I lavori di riqualificazione partiranno a breve, dureranno circa 60 giorni, interesseranno una strada lunga circa 4,5 chilometri,  e saranno eseguiti dalla “Società Cooperativa Aurora 78 di Napoli”.

Gli interventi nel loro insieme, consistono in opere strutturali di contenimento in alcuni punti dove i fenomeni franosi sono più evidenti mediante la realizzazione di palificate in cemento armato. A seguito delle migliorie offerte in sede di gara dall’impresa esecutrice, saranno realizzate oltre al rifacimento del manto stradale, l’installazione di barriere stradali e la segnaletica orizzontale e verticale. Sarà realizzato anche un impianto pubblica illuminazione con fari a led di ultima generazione.

  «Si tratta di un intervento atteso da anni e al quale ho lavorato quando ricoprivo la carica di vicesindaco – afferma il Sindaco Alessandro Chiola – Ho lavorato personalmente affinché il Provveditorato per le opere pubbliche concedesse un congruo contributo economico e per questo desidero ringraziare tutti i funzionari che hanno lavorato all’iter burocratico. Oggi finalmente questi lavori elimineranno tutte le insidie che costellano un’arteria che collega le frazioni superiori a quelle a valle e quotidianamente percorsa da residenti e proprietari terrieri».  «Oltre mezzo milione di euro per la messa in sicurezza di via Macchia Morese è un risultato straordinario che questa Amministrazione comunale ha saputo ottenere grazie alla caparbietà e alla serietà di un lungo e sinergico lavoro tra istituzioni». Il commento del Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Ludovico Buonomo.