Tragedia sfiorata su Viadotto Gatto, scooter sbanda e rischia di essere travolto da tir.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Tragedia sfiorata sul viadotto Gatto di Salerno: un centauro a bordo del suo scooter – come dimostra il video in basso, pubblicato sul proprio canale youtube, dal sito web anteprima24.it – ha rischiato di finire travolto da un tir che, in discesa, percorreva, a velocità sostenuta, ignorando il cordolo spartitraffico, il tratto in questione.

Fortunatamente il conducente è stato abile a schiacciarsi sul limite della carreggiata attendendo il passaggio del mezzo pesante. Diversamente, ma soprattutto se ci fosse stata un’auto al posto dello scooter, probabilmente ci sarebbero scappati dei morti.

Questo episodio ripropone la pericolosità del viadotto gatto e la necessità da parte dell’amministrazione comunale di Salerno di trovare una soluzione per evitare che possa accadere l’irreparabile.