Pontecagnano, al via i lavori in via Lucania da lunedì 8.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Inizieranno lunedì 8 giugno i lavori di sistemazione e messa in sicurezza del tratto iniziale di Via Lucania.

Gli interventi, che interesseranno un’area lunga circa 200 metri e larga 16, renderanno fruibile un’arteria di importante collegamento tra la strada statale ed il Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano Faiano Etruschi di Frontiera.

L’azione, sostenuta dal Sindaco Giuseppe Lanzara e dall’Assessore ai Lavori Pubblici Raffaele Sica, assicurerà la perfetta percorribilità del tratto di strada sia dal punto di vista pedonale, con la realizzazione di un ampio marciapiede, nonché dal punto di vista stradale, con l’ampliamento dell’attuale sede stradale.

Saranno altresì costruite aree di parcheggio a servizio della vicina scuola comunale.

In programma, infine, aiuole ed una nuova segnaletica stradale.

I lavori previsti assumono un carattere di assoluta urgenza, considerato il notevole strato di degrado dell’area interessata e concorreranno a valorizzare una zona strategica della città.