Parte dai social network l’hashtag #iorestoincampania per promuovere le vacanze estive all’interno della regione.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Con un video diffuso sui social network, Severino Nappi, presidente del Movimento Civico il Nostro Posto e Professore Ordinario di Diritto del Lavoro, lancia l’hashtag #iorestoincampania in vista delle vacanze estive. Il video, che in poche ore ha fatto il pieno di like e condivisioni su Facebook, Twitter e Instagram, racconta attraverso le immagini il territorio campano, il suo tessuto sociale, enogastronomico, culturale e della Pmi.

“Le perdite in termini di occupazione nel settore del turismo sono devastanti – spiega Severino Nappi, promotore dell’iniziativa -. Oggi, ad esempio, è la volta dei lavoratori del porto di Napoli messi in ginocchio dalla carenza di liquidità e dalla cancellazione di prenotazioni. Ma anche tanti altri settori legati al turismo regionale sono in ginocchio. Il rischio, oltre a quello legato alla perdita di occupazione, è di infiltrazioni da parte della criminalità organizzata che potrebbe prendere il sopravvento per assicurarsi il controllo del territorio” aggiunge.

“E’ necessario che Stato e Regione intervengano immediatamente per sostenerequesto settore” continua Nappi che propone “la sospensione per la stagione estiva delle tasse e dei contributi per i lavoratori della filiera dell’accoglienza, nessuna concessione demaniale per gli stabilimenti balneari per i prossimi 3 anni e l’eliminazione immediata dell’Iva su tutti i prodotti ‘Made in Campania’”.

Ma anche per i cittadini che dovrebbero scegliere di ‘restare in Campania’, il presidente de Il Nostro Posto chiede alcuni vantaggi: “Bonus vacanza per chi decide di trascorrere le proprie vacanze estive nella regione e sconti su traghetti e aliscafi. I campani hanno bisogno di ritrovare il piacere e la serenità di viaggiare favorendo anche le imprese locali” conclude.