Lega, il 2 giugno a Positano.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

La chiamata alle armi parte del coordinatore provinciale di Salerno, Nicholas Esposito: “Abbiamo scelto Positano per un duplice motivo. Da una parte è una città a guida Lega, con il Sindaco De Lucia che sta facendo un ottimo lavoro, dall’altro Positano rappresenta una delle icone del turismo costiero”.

La Lega provinciale, dunque, si ritroverà in costiera amalfitana per ripartire dopo il lockdown con militanti e simpatizzanti di tutto il territorio. L’appuntamento è in via del Brigantino alle 11. Sarà presente l’europarlamentare Lucia Vuolo. “Un incontro che rappresenterà un momento di confronto su tematiche importanti e condivisione di punti programmatici sia per le prossime comunali che per la prossima competizione regionale. Un momento anche di ascolto di quelle che sono le problematiche del territorio. Il tutto sarà poi relazionato agli organi regionali e nazionali del partito”- conclude Esposito.