Il Sindaco Napoli e l’Assessore Loffredo in visita ai mercati cittadini: “Fiduciosi nella ripresa. I cittadini rispettino le regole: indossare la mascherina ed evitare gli assembramenti”.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio Dario Loffredo, lunedì mattina, si sono recati nei mercati di piazza Casalbore, via de Crescenzo e via Robertelli per salutare gli operatori mercatali e augurare loro una buona ripresa.

“Siamo fiduciosi – ha detto il primo cittadino – che la ripresa sarà tangibile. Siamo vicini alla categoria e a tutto il comparto degli operatori commerciali che in questa settimana riaprono le proprie attività. Invitiamo, comunque, i nostri concittadini a rispettare le regole. Oggi, più che mai, è necessario indossare la mascherina ed evitare assembramenti. Il coronavirus non è stato ancora sconfitto e la Fase2 non vuol dire essere fuori dal pericolo. Grazie alle scelte e all’operato del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, siamo riusciti a contenere i danni in Campania, ma ancora non siamo totalmente fuori dall’emergenza. Un plauso va ai miei concittadini che hanno saputo rispettare le regole e comprendere quanto fosse delicata questa situazione. Un ringraziamento anche a tutte le forze dell’ordine, innanzitutto alla Polizia municipale e anche alla Protezione civile. Insieme, rispettando poche ma efficaci norme, riusciremo a venirne fuori. Buona ripresa a tutti”.