Cava, ordinanza anti assembramento.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Il Sindaco Vincenzo Servalli ha emesso, mercoledì mattina, l’Ordinanza n° 158 del Registro generale, con effetto immediato e fino al 17 maggio 2020, di divieto di assembramento di persone nelle seguenti strade (area Posta Centrale):

• Via A. Sorrentino; Via Angiporto del Castello; • Via G. Verdi; Via D. Alighieri;
• Via N. Caputo; Via Mafalda di Savoia
E’ fatta deroga per la sola attesa per accedere ad uffici e servizi pubblici.
Si ricorda che per la vendita con asporto è fatto divieto di consumare i prodotti all’interno dei locali e nelle immediate vicinanze degli stessi.
L’Ordinanza sindacale si è resa necessaria in considerazione dell’attuale situazione epidemiologica, e il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia, per non vanificare tutte le azioni già espletate volte al contrasto ed al contenimento dell’epidemia sul territorio comunale, in aree in cui si sono verificate particolari assembramenti dovuti alla eccessiva presenza di giovani.