Cammarota: parta il condono edilizio, si affidino le pratiche ai giovani professionisti.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“Il Comune di Salerno, colpevolmente inerte in questo momento di grave difficoltà, affidi subito le pratiche di condono edilizio ai nostri giovani professionisti. Serve liquidità e lavoro, non chiacchiere e propaganda”.

Lo affermano il il geom. Paolo De Marco, vicepresidente de La Nostra Libertà, e il capogruppo consiliare avv. Antonio Cammarota, Presidente della Commissione Trasparenza.

“A Salerno sono migliaia le pratiche inevase, con un gettito potenziale di milioni di euro, che non hanno impulso per mancanza di personale”, dichiarano Cammarota e De Marco, “e in questo momento di fame e di crisi si può far lavorare i nostri giovani professionisti, indicati in evidenza pubblica dai consigli dell’Ordine, pagati con percentuale sul gettito della sanzione riscossa, e quindi a costo zero per il Comune. Si realizzerebbe lavoro e moneta pubblica”.

“Una proposta agli atti da anni sempre ignorata dall’amministrazione comunale”, denunciano Cammarota e De Marco, “nonostante il plauso delle categorie e dell’ordine degli Architetti e il recepimento di tanti Comuni, ultimo quello di Amalfi con il bando del 21 aprile”.