Coronavirus, Asis Salernitana Reti sospende pagamenti fino a maggio. Smart working per 50% dei dipendenti.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Sin dall’inizio dell’emergenza Coronavirus il presidente Aniello Fiore, in sinergia con tutti i dirigenti e i dipartimenti aziendali,  ha messo in atto ogni misura al fine di garantire la continuità del servizio di distribuzione e controllo di qualità della risorsa idrica e di depurazione delle acque reflue implementando ciò con interventi che vanno incontro alle difficoltà economiche contingenti di famiglie e imprese.

L’Azienda ha fatto ricorso al lavoro agile per oltre la metà dei dipendenti, assicurando tutte le attività essenziali come gli  interventi di riparazione delle reti e degli impianti idrici e fognari e la gestione degli impianti di depurazione.

Sono stati, invece, sospesi tutti gli interventi programmati che prevedano interruzioni idriche, a meno di quelli urgenti e non indifferibili per assicurare la continuità del servizio.

Sono stati inoltre sospesi tutti gli interventi all’interno delle abitazioni (installazione e sostituzione dei contatori, letture, verifiche, sopralluoghi).

 

Conformemente ai provvedimenti emanati dal Governo e dall’Authority di settore (ARERA), Asis ha cessato le interruzioni di fornitura idrica per morosità.

 

In considerazione del momento difficile che stiamo vivendo, anche di natura economica, per famiglie e imprese, l’Azienda ha poi adottato importanti misure relative al pagamento delle bollette.

In particolare:

  • per le bollette scadute 6/2/2020 è possibile effettuare il pagamento entro il 20/5/2020 e su queste non sarà applicato alcun interesse di mora nel periodo dal 6/2/2020 – 20/5/2020 ; si invitano gli utenti a non tenere in considerazione eventuali solleciti di pagamento relativi a detta emissione che eventualmente venissero recapitati in questi giorni: si tratta di affidamenti fatti al vettore postale in data precedente al provvedimento di

 

  • le bollette relative al primo trimestre 2020 avranno scadenza 25/5/2020

 

Nella certezza che tutte le misure adottate rappresenteranno un sostegno reale alle famiglie in difficoltà, Asis confida nella massima collaborazione e nel senso civico di tutti gli utenti che in questo momento non vivono particolari situazioni di disagio economico, invitando a pagare regolarmente le bollette del Servizio Idrico Integrato: ciò consentirà la normale prosecuzione del servizio e, soprattutto, renderà più agevole l’adozione di misure straordinarie destinate agli utenti più deboli ed in difficoltà economica.

A tal proposito, si ricorda che per effettuare il pagamento delle bollette non è necessario spostarsi da casa: oltre che con l’attivazione della domiciliazione su conto corrente, è possibile farlo online, collegandosi al sito di www.asisnet.it .