Salernitana, continua il mal di trasferta, sconfitta a Perugia.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com

E’ stata una rete siglata da Pasquale Mazzocchi a decidere il match tra Perugia e Salernitana. In un confronto che ha visto una certa differenza in campo a livello di conclusioni pericolose, il momento chiave è arrivato al 22° minuto quando Mazzocchi ha trovato la chiave per sbloccare la gara. Quel gol è stato sufficiente per determinare l’importante successo del Perugia. Il match, infatti, si è concluso con il risultato di 1-0.

Da segnalare l’assist di Federico Melchiorri, decisivo per il gol vittoria. Sempre nelle fila del Perugia, Guglielmo Vicario è stato poco impegnato: solo 2 parate nel corso di tutto il match.

Nella sconfitta della Salernitana, Alessandro Micai oltre al gol subito è comunque stato poco impegnato: solo 3 parate nel corso di tutto il match. Molto agonismo in campo con 6 cartellini gialli in totale: di cui 4 per la Salernitana e 2 per il Perugia.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. La Salernitana ha avuto un maggior possesso palla (58%), mentre il Perugia ha prevalso per numero di tiri totali (13-4) e ha battuto più calci d’angolo (7-4).

Gli ospiti hanno completato con successo più passaggi dell’avversario (368-241): si sono distinti Jean-Claude Billong (62) e Thomas Heurtaux (47). Per i padroni di casa, Nicola Falasco è stato il giocatore più preciso con 41 passaggi completati.

Hans Nicolussi Caviglia nonostante non abbia segnato è stato il giocatore che ha tirato di più per il Perugia: 4 volte di cui 3 nello specchio della porta.
Nel Perugia, il centrocampista Hans Nicolussi Caviglia pur senza brillare è stato il migliore dei suoi per contrasti vinti (9 ma si contano anche 12 duelli persi). Il centrocampista Jean-Daniel Akpa Akpro è stato invece il più efficace nelle fila della Salernitana con 13 contrasti vinti (19 effettuati in totale).