Coronavrus, appello Fenailp al Governo: stop al pagamento dei tributi per 3 mesi.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Abolizione del pagamento di tutti i tributi per tre mesi, per tutte le Aziende del Commercio dell’Artigianato del Turismo e dei Servizi che operano in tutta Italia, è questa la richiesta che il Presidente Nazionale della Fe.n.a.i.l.p. Sabato Pecoraro, in una nota, ha inviato al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte.

Pur esprimendo la nostra riconoscenza, scrive il Presidente Sabato Pecoraro, per tutte le misure adottate per la salvaguardia della salute pubblica,in questo difficile momento per il nostro paese, il comparto socio-economico sta subendo ingenti danni”.

Gli effetti negativi che le restrizioni inserite negli ultimi Decreti Legge, in pochi giorni, stanno provocando su produttori, operatori e consumatori dell’intero territorio nazionale, notevoli sofferenze nei settori del Terziario in genere, e non solo nelle zone “rosse” ma anche di riflesso in tutta Italia.

Per questi motivi, il Presidente Pecoraro, a nome di tutte le Categorie della Piccola e Media Impresa, rappresentate dalla FE.N.A.I.L.P., chiede con fermezza, l’abolizione e non il differimento, del pagamento di tutti i tributi per almeno tre mesi da parte di tutte le Aziende Italiane.

Tale provvedimento consentirebbe alle Aziende di risparmiare almeno sui tributi dovuti sia a livello nazionale che locale.