Incontri e testimonianze, sabato 22 al Centro Studi Regina Senatore.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Sabato 22 febbraio ’20, dalle ore 11.00 alle 13.00 e dalle 18.00 alle 22.00, presso il “Centro Studi Regina Senatore” in via Posidonia 111 a Salerno, avrà luogo l’evento “INCONTRI E TESTIMONIANZE…”.

In occasione di questa giornata di scambio e confronto, verrà proposto al pubblico un vero e proprio percorso culturale attraverso testimonianze video e dal vivo, che hanno caratterizzato le attività del “Centro Studi” fino ad oggi.

Il percorso si struttura nello specifico di momenti dedicati alla memoria, alla musica, all’editoria, al graffitismo, al teatro e tutte le altre attività che il “Centro Studi” svolge, e che ha in animo di organizzare.

Gli interventi previsti:

Anna Nisivoccia, figlia d’arte dei coniugi Regina Senatore e Sandro Nisivoccia, fondatori agli inizi degli anni 60 del Teatro Popolare Salernitano.

Rocco Vertuccio, musicista chitarrista da quasi trent’anni, con un bagaglio alle spalle di concerti e performance teatrali con partecipazioni a festival in tutta Italia con numerose puntate all’estero tra cui Olanda, Spagna, Scozia, Inghilterra e Grecia.

-Francesco Maria Saggese, giornalista sportivo e fondatore della “Saggese Editori”, casa editrice NO EAP a Salerno, con due pubblicazioni “Signor Blu” e “La vita allo specchio”.

Lino Grimaldi Avino, direttore giornalistico della testata SalernoSport24.it, e autore di più opere, tra cui l’ultima editata dalla Saggese Editori, dal titolo “La vita allo specchio”.

Giovanni Nutty Trapanig, Writers e graffitista salernitano, autore di numerose opere

Chiara Granato, musicista laureata in strumenti a percussioni al Conservatorio Statale di Musica “G. Martucci” di Salerno e cofondatrice del gruppo musicale salernitano Utungo Tabasamu.