Giffoni a Palidoro, dal 3 al 5 giugno a Fiumicino.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Da martedì 3 a giovedì 5 giugno, grande attesa per l’evento “Giffoni a Palidoro”, festival dedicato ai piccoli degenti della struttura ospedaliera situata nel comune di Fiumicino, organizzato dal Giffoni Experience e dal sociale del GFF, Aura, in collaborazione con l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.

La sede dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro si trova a nord della capitale, immersa da una parte nel verde delle campagne del litorale romano, dall’altra dal mare e si compone di tre padiglioni con 146 posti letto per ricoveri ordinari/day surgery di cui 30 posti di riabilitazione.

Ricco il programma del Festival che spazierà dalla musica al cinema. Martedì (ore 10.30) apertura ufficiale con la proiezione del video di presentazione del Giffoni Experience e le pellicole della Walt Disney, presso il Castello dei Sogni (sala polifunzionale dedicata ai bambini lungodegenti e alle loro famiglie). A seguire (ore 17), al parco giochi Salvo D’Acquisto, ​i bambini potranno lasciarsi affascinare dal Teatro dei Burattini di Gio’ Ferraiolo e dall’animazione dello staff del Giffoni. Mercoledì, invece, al programma si aggiunge anche l’attore Orazio Cerino con il suo spettacolo “Il carretto dei sogni”. Per la giornata conclusiva maratona delle pellicole Disney che più appassionano i bambini che, per l’occasione, vivranno l’affascinante esperienza di sentirsi giurati del GFF.