Flash mob per gli animali morti in Australia.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sabato 1 Febbraio 2020, dalle ore 18:00, gli attivisti di Salerno Animal Save e Salerno Climate Save, con la partecipazione di Napoli Animal Save e Napoli Climate Save, hanno messo in atto una performance artistica sul corso Vittorio Emanuele di Salerno, volta a sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica sulle cause degli incendi in Australia e per ricordare un miliardo di animali morti e quelli che ancora stanno soffrendo a causa degli incendi.
Durante la performance, attivisti che indossavano le maschere degli animali considerati da allevamento, hanno tenuto in mano le lettere della parola PANIC perchè secondo quanto riportato dagli scienziati, dovremmo tutti iniziare a preoccuparci seriamente della crisi climatica, da subito cambiare le nostre abitudini e pretendere dalle istituzione una presa di responsabilità ed un cambiamento del nostro sistema alimentare.
Mentre 1 miliardo di animali sono morti negli incendi in Australia, al tempo stecco uccidiamo 3 miliardi di animali al giorno (inclusi i pesci) per cibarci dei loro corpi e per seguire una dieta che non è necessaria alla nostra sopravvivenza ma che gli scienziati hanno definito come una della principali cause del cambiamento climatico.
Gli incendi in Australia sono quindi causati indirettamente da uno stile di vita che provoca morte ed enormi sofferenze per gli animali considerati come fonte di reddito, l’estinzione di massa e la morte degli ecosistemi sulla Terra.
Secondo una ricerca dell’Università di Oxford, adottare una dieta a base vegetale è l’azione più efficace che ognuno di noi può fare per combattere il cambiamento climatico.
Abbiamo utilizzato il fuoco, la cenere, le maschere rappresentanti solo alcune specie che hanno sofferto gli incendi come i koala, canguri e cammelli, quest’ultimi uccisi dai tiratori perchè si è detto consumavano troppa acqua in tempi di scarsità di acqua dovuta agli incendi e alla stagione estremamente secca.
Durante l’evento abbiamo detto più volte ai passanti: “IL TEMPO DI CAMBIARE E’ ADESSO, NON ABBIAMO PIU’ TEMPO. PER GLI ANIMALI, PER LA TERRA, PER NOI