Cammarota: gestione colonnine auto elettriche demenziale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Da quanto è dato sapere, pare che il Comune di Salerno, per le auto ibride, cioè quelle che funzionano ad energia elettrica, non concede più il permesso di usufruire dei parcheggi, a differenza di come avviene in tutte le altre città d’Italia, e per come avveniva nella stessa città di Salerno per le auto immatricolate fino allo scorso anno.

La vicenda è contraddittoria e penalizzante, in quanto da un lato il Comune di Salerno afferma di voler favorire attraverso le ricariche elettriche pubbliche a Piazza della Concordia la lotta all’inquinamento, dall’altro fa l’esatto contrario, il che è reso ancor più grave dagli ultimi dati delle centraline di rilevamento dell’inquinamento atmosferico per effetto dei gas di scarico delle auto a benzina.

Delle due l’una, o la città si attrezza e almeno procede per come ha fatto negli scorsi anni, così favorendo l’acquisto di auto elettriche in linea con l’indirizzo nazionale, oppure è demenziale la gestione della vicenda da parte sia degli organi di rappresentanza amministrativa comunale che quelli di Salerno Mobilità.

Evidenti i motivi di interesse pubblico e di danno erariale, ho convocato per la prossima settimana il Presidente di Salerno Mobilità, dott. Camillo Amodio, in Commissione Trasparenza.