Le ragazze della Todis Salerno Basket 92 scofitte a Taranto.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Sconfitta amara per la Todis Salerno ‘92 in casa della Lowengrube Ad Maiora Taranto per la seconda giornata di ritorno della regular season in serie B femminile.

La compagine di coach Forgione ha perso 55-43 al Palasport Valentino Mazzola della città pugliese: le tarantine raggiungono in classifica proprio la Todis a quota 12.

L’analisi dell’allenatore: “Partita decisamente sotto tono complici anche i problemi fisici avuti durante l’arco della gara (Cragnolino out per infortunio dopo 4’, nda) e nella settimana precedente alla partita. Nonostante tutto, siamo partiti bene nel primo quarto ma non siamo stati capaci di finalizzare le tante occasioni avute, nate spesso da buone difese. Tanti errori anche ai liberi e troppi rimbalzi offensivi concessi a Taranto che ha avuto più fame di noi nel provare a portare a casa i due punti. Sapevamo che sarebbe stata una dura battaglia. Il campionato è ancora lungo e non bisogna perdere di vista l’obiettivo playoff che resta ancora alla nostra portata. Tuttavia, bisogna decisamente affrontare le prossime partite con più cattiveria agonistica”.

 

TABELLINO LOWENGRUBE TARANTO-TODIS SALERNO 55-43 (12-10; 26-21; 42-31)

TARANTO: Armenti 2, Milicevic, De Mitri 16, Caminiti, Palmisano 8, Lacitignola 14, Ciminelli 12, Tolardo, Boccadamo 3, Cimmino ne, Capriulo ne. All: Palagiano.

SALERNO: Paradisi 3, Gomez 5, Onugha ne, Cragnolino 3, Martella 6, Giulivo 10, Van den Linden 4, Duran 9, Scolpini 3. All: Forgione.

Arbitri: Capobianco-Sanzo