La Magia del Natale, nel weekend gran finale a Pontecagnano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Volge a conclusione La Magia del Natale, il cartellone di eventi che ha caratterizzato le festività di Pontecagnano Faiano.

Dopo il Faville Festival, il concerto di Raphael Gualazzi, Circoliamo e lo show di Stefano Orselli -solo per menzionarne alcuni- la città ospita una tre giorni dedicata ai più piccoli.

In Piazza Risorgimento, si alterneranno spettacoli a misura di bambino.

Il primo, in programma sabato 4 gennaio dalle ore 10.00, prevederà la presenza dei cosiddetti Madonnari, artisti di strada di fama internazionale specializzati nel disegno realizzato con gesso, gessetti o altro materiale povero, su strade, marciapiedi, asfalto. I maestri, che si cimenteranno anche nell’impresa di coinvolgere i presenti in un workshop, decoreranno con loro un’area donandole colore, armonia, allegria.

Domenica 5 gennaio, invece, sarà la volta di Willy Wonka e la magia del cioccolato: uno spettacolo coinvolgente il cui inizio è previsto per le ore 16.00.

Lunedì 6 gennaio, infine, dalle ore 10.00 un simpatico Ludobus si fermerà, ancora in Piazza Risorgimento, per offrire ai piccoli l’opportunità di giocare e divertirsi alla presenza di animatori professionisti.

“Il bilancio di questo cartellone di eventi” -ha dichiarato il Sindaco Giuseppe Lanzara“è più che positivo. Nonostante condizioni climatiche avverse, che ci hanno costretti talvolta ad annullare o posticipare gli appuntamenti, abbiamo contribuito a rendere queste festività gioiose e vive, mai trascurando l’importanza delle tradizioni, della solidarietà, della cultura. Anche l’anno appena iniziato proseguirà sul consolidamento di questi valori e su proposte sempre più avvincenti e vicine ai bisogni della comunità”.