Salernitana sconfitta dallo Spezia.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Vittoria con il minimo scarto per lo Spezia di Italiano che non è riuscito a gestire un doppio vantaggio ma che comuque ha impedito il completo ritorno in partita della Salernitana. Terzi e compagni hanno vinto per 2-1 incamerando tre punti davvero importanti. Dopo aver sbloccato la partita con il gol di Antonino Ragusa, lo Spezia aveva fatto anche la cosa più difficile ovvero raddoppiare rendendo quindi più difficile la risalita della Salernitana. Non gira però tutto alla perfezione per gli uomini di Italiano che al minuto 85 vedono dimezzarsi il proprio vantaggio. L’ inerzia della gara gira e sul cronometro restano ancora un discreto minutaggio utile a cercare il pareggio ma lo Spezia, pur soffrendo, si difende con efficacia e porta a casa il risultato. Antonino Ragusa e Emmanuel Gyasi hanno segnato entrambi un gol nella vittoria della propria squadra.

Grazie alle reti di Antonino Ragusa e Emmanuel Gyasi (uno per tempo: 5° e 83°) lo Spezia è riuscito a portarsi sul risultato di 2-0. La Salernitana ha segnato il gol della bandiera al 85° minuto con Lamin Jallow, ma non è riuscita a evitare la sconfitta.

Nei 2 gol dello Spezia risolutivi gli assist forniti da Giulio Maggiore e Matteo Ricci. Il passaggio decisivo per la rete della Salernitana è stato di Milan Djuric.

Nonostante il risultato, match tutto sommato in equilibrio. La Salernitana ha avuto un maggior possesso palla (53%), mentre lo Spezia ha prevalso per numero di tiri totali (15-11) e ha battuto più calci d’angolo (4-1).