Givova Ladies ai quarti di Coppa Campania, battuta nettamente Capaccio.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ottavo di finale di Coppa Campania tutto in discesa per le ragazze di coach Ottaviano che, al PalaGalvani di Angri, hanno battuto la compagine di Capaccio con un netto 78-35.

Al di là dell’ottimo risultato, la sfida di ieri è stata molto utile per la Givova Ladies, vista la possibilità di poter far macinare minuti in campo alle più giovani del roster, le 2004 e le 2005, supportate dalle compagne più grandi.

In particolare dal neo acquisto Martina Panniello e dal capitano Valentina Iozzino che, dopo l’infortunio, è ritornata in campo alla grande. Per lei 24 minuti e 22 punti all’attivo. Adesso piccola pausa natalizia e poi subito testa al prossimo turno di Coppa Campania, che si gioca il 4 gennaio, e poi alla prima sfida del 2020 di Serie B. Dopo l’entusiasmante vittoria sulla sirena nel derby contro Salerno, le ragazze di coach Ottaviano hanno conquistato il primo posto in campionato a pari punti con Castellammare, Battipaglia e Capri (che ha una partita da recuperare). Un trend vincente che la Givova Ladies vuole portare avanti, conquistando più punti possibili, e accedendo con tranquillità ai playoff.