Detenzione di esplosivo in casa, arrestato dalla Polizia a Nocera.

Un 59 enne in possesso di un ordigno è stato arrestato dalla Polizia a Nocera INnferiore (Salerno). 11.12.2019
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali

Custodiva in un locale vicino alla sua abitazione, a Nocera Inferiore (Salerno) un ordigno esplosivo di circa 400 grammi.

L’ uomo, un 59 enne già denunciato in passato per lo stesso reato, è stato arrestato al termine di una perquisizione domiciliare nel suo appartamento, in via Federici.

I poliziotti hanno perquisito anche un piccolo locale nella stessa strada, all’ interno del quale hanno rinvenuto l’ordigno esplosivo.

Il congegno, un cilindro di plastica bianco, di 10×8 centimetri e 400 grammi di peso, è dotato di una miccia di colore nero di 25 centimetri, con ritardo di cartone.

La Polizia ha fatto evacuare la zona limitrofa all’ abitazione ed ha fatto intervenire l’ artificiere anti sabotaggio della Polizia in servizio alla Questura di Salerno.

Lo specialista ha fatto rimuovere l’ordigno esplosivo ad una ditta specializzata, in attesa di successive perizie tecniche ed ha definito l’ordigno rinvenuto “micidiale”, per le potenzialità lesiva.(ANSA)