Impianti rifiuti a Battipaglia, Provincia presenta risultati studio.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Giovedì 5 dicembre, alle ore 12,00, la Provincia di Salerno, presso la Sala Giunta di Palazzo Sant’Agostino, convoca la conferenza stampa di presentazione delle conclusioni delle attività di studio della Provincia sulla questione impianti rifiuti nel territorio di Battipaglia.

Sono presenti il Presidente della Provincia, Michele Strianese, il Consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio, il Consigliere provinciale di Battipaglia, Antonio Sagarese, Il Presidente dell’EDA (Ente d’Ambito di Salerno), Giovanni Coscia.

“La Provincia di Salerno – afferma il Presidente Michele Strianese – ribadisce la piena fiducia e il totale sostegno alle attività di studio svolte dal nostro settore Ambiente, diretto da Angelo Cavaliere, con il supporto del consigliere provinciale delegato all’Ambiente, Fausto Vecchio. Il settore, che ha istituito un apposito gruppo di lavoro, ha lavorato alla questione in maniera seria e puntuale presentando nei tempi previsti la “Relazione tecnica censimento impianti di recupero rifiuti sul territorio della provincia di Salerno” il 22 novembre u.s. alla quale è stata affiancata una ulteriore ricerca che permette un approfondimento maggiore di alcuni aspetti.

Rispetto alle accuse strumentali pubblicate in questi giorni sui giornali vogliamo tranquillizzare la comunità di Battipaglia, noi siamo al suo fianco e vogliamo spiegare in maniera esaustiva la questione. Non giochiamo con le preoccupazioni dei nostri cittadini e non ci piace agitare gli animi con lo spettro di gravissime emergenze rifiuti e di problematiche ambientali.”