Stati Generali del Turismo Salernitano al Palazzetto Acquasport.

BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Lunedì 25 Novembre alle ore 16:30 presso il Palazzetto Acquasport in Via Generale Clark 103 a Salerno si svolgerà la prima convention dedicata agli operatori del turismo salernitano.

Un tavolo di confronto a cui parteciperanno Enzo Maraio, segretario nazionale del Partito Socialista Italiano, già Assessore al Turismo del comune di Salerno e attuale Consigliere Regionale, e Antonello Di Cerbo, presidente di ReteSolidale Salerno, che illustrerà l’idea di un nuovo turismo accessibile.

A condurre e moderare l’incontro Adriano De Falco, operatore turistico salernitano del settore dell’Extralberghiero e del turismo escursionistico esperienziale, nonché ideatore del progetto “Il Duomo Trekking Salerno”.