Incidente ferroviario, grave 17enne ad Angri.

L'estermo del pronto soccorso dell'ospedale 'Umberto I' di Nocera Inferiore (Salerno), dove è morta una bambina di otto mesi, 22 giugno 2019. Sul corpo della piccola sono stati riscontrati lividi, ecchimosi ed anche lesioni. La bambina risiedeva nel quartiere di San Lorenzo a Sant'Egidio del Monte Albino insieme aì genitori, che sono stati indagati per omicidio. ANSA/LUIGI PEPE
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Un giovane di 17 anni questa mattina intorno alle 7 è rimasto gravemente ferito in un incidente avvenuto alla stazione di Angri (Salerno).

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli investigatori, il ragazzo si sarebbe avvicinato troppo ai binari e sarebbe stato urtato alla testa da un treno che transitava a velocità contenuta, cadendo poi sulla banchina. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.

Gli agenti del Compartimento PolferCampania, guidati dal dirigente Michele Spina, e i carabinieri della stazione di Angri sono al lavoro per ricostruire la dinamica di quanto accaduto, visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e ascoltando il racconto dei testimoni.

A partire dalle 7,25 il traffico ferroviario tra Torre Annunziata e Nocera Inferiore (linea Battipaglia – Torre Annunziata – Napoli) è stato sospeso, per poi riprendere alle 8.30 su un solo binario con ritardi fino a 90 minuti. (ANSA)