Totò e Vicè, venerdì 8 e sabato 9 al Teatro Ghirelli.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Ad aprire la stagione 2019/2020 del Teatro Ghirelli, in abbonamento, l’8 e il 9 novembre lo spettacolo “Totò e Vicè” di Franco Scaldati con Enzo Vetrano e Stefano Randisi, un vero capolavoro in cui due clown marginali, due clochard, parlano di vita, di smarrimenti, di fantasmi con l’ingenuità dei bambini o dei poeti.

Non è la prima volta che l’opera di Franco Scaldati approda a Salerno: del drammaturgo siciliano, nel gennaio 2016, Casa del contemporaneo propose “E’ la terra un’unica finestra”, prodotto dal Teatro Garibaldi di Salerno e diretto da Matteo Bavera.

Questa volta l’opera di Scaldati è affidata a Enzo Vetrano e Stefano Randisi che  hanno all’attivo una collaborazione che dura da quasi quarant’anni.

La complementarietà, la dialettica, il confronto, sono la forma che hanno scelto per esprimere la loro poetica. Era dunque inevitabile che incontrassero Totò e Vicé e che si rispecchiassero nelle loro parole, nei gesti, nei pensieri e nei giochi.