Folgore Acquavella calcio a 5 femminile

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Gol e spettacolo al PalAlento, di Omignano Scalo, dove alle 18.30 Folgore Acquavella e Belvedere, nella sfida diretta dal sig. Maffia della sezione di Agropoli, pareggiano 5-5, nella seconda giornata valida per la Coppa Campania di Serie C-2 di calcio a cinque femminile.

La Folgore parte sull’acceleratore e sblocca il risultato con Bertolini che al settimo buca Persano, portiere ospite, con un tiro preciso che si infila infondo al sacco. Il raddoppio arriva, poco dopo, sempre grazie a Bertolini, che si inventa una traiettoria scagliata da posizione praticamente impossibile, che toglie la ragnatela nell’angolino alto.

Il tris delle padroni di casa giunge, invece, al quarto d’ora con Di Mauro, che di potenza trova il punto del 3-0. Negli ultimi dieci minuti della prima frazione arriva la reazione del Belvedere che accorcia le distanze con Romano,  su svarione difensivo locale, e poi con, l’ex Fenix, Borrelli. La Folgore si riporta ancora avanti con Bertolini, alla tripletta personale, ma nel finale è Romano a chiudere sul 4-3, che cala il sipario sulla prima frazione.

Nella ripresa arriva, nelle battute iniziali, il momentaneo 4-4 del Belvedere: su un preciso schema da calcio piazzato è Conti  a depositare da pochi passi in rete. La Folgore si riporta avanti con Di Santi brava, con una botta dalla distanza, al tresicesimo a trovare il varco vincente. Una gara emozionante vede il nuovo pari ospite targato Di Cunzolo, che buca centralmente la retroguardia della Folgore.  Nel finale entrambe le squadre provano a portare a casa l’intera posta in palio, al “PalAlento” termina però 5-5. La Folgore sale a 4 punti e dovrà aspettare l’ultima giornata di Coppa Campania, dove si scontreranno Belvedere e Policastro,  per sapere se accederà alla fase finale della manifestazione.