Partono i tavoli tematici: il 5 ottobre il primo sul tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

COMUNICATO STAMPA

Eboli Futura. Partono i tavoli tematici: il 5 ottobre il primo sul tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”

Entra nel vivo l’attività di Eboli Futura con i sei tavoli tematici che si svolgeranno – presso la sede di Scuola Nuova in Via Madonna del Soccorso – nel corso del mese di ottobre.

Il primo tavolo si svolgerà sabato 5 ottobre alle 10.00 e avrà come tema “Innovare per migliorare l’efficienza e la qualità dei servizi del Comune di Eboli”. Affronterà temi di rilievo per il futuro della comunità ebolitana: la riforma della macchina comunale anche nell’ambito della modernizzazione della Pubblica Amministrazione in chiave digitale, il bilancio comunale inteso soprattutto come forma di programmazione partecipata, gli strumenti di trasparenza e di partecipazione per la cittadinanza digitale, il ruolo della Giunta e del Consiglio Comunale nell’ambito delle dinamiche di individuazione delle priorità strategiche della comunità e di una più efficace amministrazione della città.

La partecipazione è libera, ed occorre iscriversi utilizzando la piattaforma all’indirizzo www.ebolifutura.it/tavolerotonde .

Nel corso delle prossime settimane i tavoli tematici proseguiranno, affrontando tutti gli argomenti strategici per disegnare la Eboli del futuro: l’11 ottobre alle 17,30 con il tavolo su “Sostenere l’agricoltura, l’industria e l’economia”; il 12 ottobre alle 10.00 con il tavolo tematico “Promuovere Cultura, Turismo e Creatività”; il 18 ottobre alle 17.30 si svolgerà il tavolo su “Creare Lavoro, Integrazione, Politiche Sociali e Sicurezza”; il 19 ottobre alle ore 10.00 si affronterà il tema dell’Urbanistica nell’ambito del tavolo “Ridisegnare Eboli per uno Sviluppo Urbano e Sostenibile”; il 26 ottobre, infine, a fare da filo conduttore sarà l’istruzione nell’ambito del tavolo “Qualità dell’Istruzione e Qualità della Vita”.

Eboli, 3 ottobre 2019