Facile Ristrutturare è lieta di annunciare l’apertura ufficiale del nuovo Store di Salerno, evento unico che verrà valorizzato con una serata di inaugurazione progettata ad hoc dove ad essere protagonisti, al fianco dell’azienda, saranno i calciatori dell’Unione Sportiva Salernitana 1919.
Il 9 ottobre, a partire dalle 17, verrà data a tutti gli ospiti l’opportunità di conoscere Francesco Di Tacchio, Lamin Jallow, Fabio Maistro, e Alessandro Micai, giocatori di spicco della squadra locale, ricevere un buono da 1000 euro da usare sulla prossima ristrutturazione e ritirare le sciarpe ufficiali del club autografate in diretta (riservato ai primi 50 arrivati).
Un’occasione speciale, che si inserisce in un ricco programma multichannel di intrattenimento che ha inizio il giorno domenica 6 ottobre, quando Facile Ristrutturare, Sleeve Top Sponsor della Lega B per la stagione calcistica 2018/2019 e 2019/2020, scenderà in campo in occasione di Salernitana /Frosinone con: telone di 18 metri posizionato a centrocampo ad inizio partita, distribuzione di materiale pubblicitario prima del match e possibilità di
prender parte ad un contest molto particolare e vincere premi esclusivi.
Nel dettaglio, tifosi e clienti avranno modo, durante l’intervallo, di tirare un calcio di rigore per vincere la maglia da gioco ufficiale della Salernitana!
Per partecipare al Match Entertainment occorre inviare la candidatura a marketing@ussalernitana1919.it entro le 13:00 di martedì 1 ottobre. Chi, tra i selezionati, riuscirà a segnare, riceverà subito in regalo una maglia da gioco ufficiale della Salernitana!
Un’esperienza unica che darà l’opportunità agli spettatori di essere parte integrante del
gioco, mettersi alla prova e diventare tiratori durante il fine primo tempo di una vera partita di campionato.
Chi non fosse selezionato, avrà comunque la possibilità di partecipare al ricco aperitivo di inaugurazione dello Store Facile Ristrutturare di Salerno che prenderà luogo il 9 ottobre dalle 17 alle 20 in Via Francesco Crispi 1/31 – 1/32, animato dal DJ Mike Megaro, ed anticipato da numerosi passaggi su RadioBussola24, radio ufficiale dell’Unione Sportiva Salernitana 1919, con cui per l’occasione Facile Ristrutturare ha pianificato un calendario di attività extra
anche pre/post evento. Tra i partecipanti alla serata, oltre ai giocatori, anche i Fondatori di Facile Ristrutturare Loris Cherubini e Giovanni Amato.
In continua espansione, l’obiettivo di Facile Ristrutturare è essere disponibile e accessibile sul territorio italiano in maniera diffusa, fornendo ad ogni regione non solo un supporto a livello di professionisti attivi in loco, ma anche di sedi fisiche che siano funzionali all’incontro tra clienti e Architetti.
In quest’ottica inaugura il 9 ottobre lo Store di Salerno, un ufficio con vetrine fronte strada che vanta uno spazio Coworking, arredi di design e una zona accoglienza dedicata ai clienti dove condividere ispirazioni e organizzare meeting di formazione.
Vi aspettiamo numerosi per brindare a questo nuovo traguardo del gruppo Facile Ristrutturare, che conta oggi 60 uffici e oltre 1000 professionisti sul territorio.
La gallery completa con le foto ufficiali dell’evento si potrà trovare dal 14 ottobre sui canali social di Facile Ristrutturare.