Piaggine, i fedeli scrivono al Papa.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
E’ da ormai una settimana che i fedeli di Piaggine occupano la Chiesa Madre con canti e preghiere. Da quando si è appresa la notizia della sostituzione del parroco Don John con Don Loreto Ferrarese la comunità è in subbuglio.
 
I fedeli chiedono al Vescovo di ascoltare la richiesta di far rimanere Don John nella loro parrocchia anche perché don Loreto Ferrarese gestendo altre due parrocchie andrebbe a gestirne quattro (distanti tra di loro) e con tutta la buona volontà non riuscirebbe ad adempiere e seguire a tempo pieno i fedeli, bambini e ammalati, che hanno bisogno di una guida e di vicinanza a tempo pieno.
 
Il  Comitato pro Don John ha inviato anche una missiva a Papa Francesco, alla segreteria dello Stato Vaticano, ai vescovi. Resta inoltre occupata la Chiesa; sabato alle 19.30, sarà organizzata una fiaccolata per le strade del paese.