Ripartono le attività dell’Associazione Arcoscenico di Cava de’ Tirreni.
L’associazione riparte dalla valle metelliana nella preparazione delle proprie attività. Tra tutte la Seconda Stagione Teatrale organizzata dalle associazioni riunite: Piccolo Teatro al Borgo ed Arcoscenico, per l’appunto, che sarà annunciata ad Ottobre e accompagnerà il pubblico cavese da Novembre a Maggio 2020.
In occasione di questo nuovo avvio di attività aprirà le porte di casa per accogliere chiunque voglia iscriversi ed aderire alle iniziative per l’anno che va a cominciare. Per tutto il mese di Settembre sarà possibile assistere alle prove del gruppo teatrale La Bottega della Ribalta. Dove? A Cava de’ Tirreni, in Via Mazzini Traversa della Corte (adiacente la Scuola Don Bosco). Quando? Tutti i lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 21.00 alle 23.00.
Le Prove Aperte permetteranno a chiunque voglia scoprire cosa si cela dietro le produzioni dell’Associazione e come nascono gli spettacoli del gruppo La Bottega della Ribalta, di farlo da spettatore privilegiato.
Per qualsiasi informazioni è possibile contattare il numero 3345989871, anche via WhatsApp, scrivere alla pagina Fb @arcoscenicocavadetirreni o all’indirizzo e-mail arcoscenicoassociazione@gmail.com