Spacciatore percepiva reddito di cittadinanza, arrestato dai Carabinieri ad Acerno.

Droga: il cane Wally della polizia scova 80 dosi di hashish. Porto Recanati, 9 agosto 2019. ANSA
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Percepiva il reddito di cittadinanza ma contemporaneamente spacciava droga.

Un uomo di 44 anni è stato arrestato dai Carabinieri ad Acerno (Salerno). Era già stato denunciato per gli stessi reati.

Il 44 enne è stato sorpreso dai militari in un bar mentre gustava una granita di fragola.

Nel frattempo spacciava hashish nello stesso locale. A casa gli sono stati trovati 14 grammi di hashish e un bilancino.

Al termine dell’ udienza di convalida degli arresti domiciliari per spaccio di droga, il giudice – accortosi che il soggetto percepiva il reddito di cittadinanza – glielo ha sospeso. (ANSA)