Ambiente, riunione tavolo tecnico in Provincia per sito Coda Di Volpe.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame

Si è riunito questa mattina a Palazzo Sant’Agostino il tavolo tecnico convocato dall’assessore provinciale all’Ambiente Adriano Bellacosa, su richiesta del consigliere provinciale Massimo Cariello, per il sito “post mortem” di Coda di Volpe ad Eboli.
Si tratta del secondo incontro interistituzionale volto a monitorare gli obiettivi prefissati per lo svuotamento dell’area occupata da ecoballe.

“La società EcoAmbiente – spiega Massimo Cariello – ha provveduto alla messa in sicurezza, vigilanza e ripristino dello stato dei luoghi ed ha chiesto all’Arpac l’analisi sia delle acque che delle ecoballe, necessaria per avviare lo svuotamento dell’area, così come garantito dalla Regione Campania, nel periodo agosto-ottobre 2014 e dal mese di febbraio 2015 per la seconda fase, con l’obiettivo di portarlo a termine entro il 2015. La Provincia di Salerno, attraverso l’Assessorato all’Ambiente guidato da Adriano Bellacosa, al quale va il mio ringraziamento, conferma gli impegni assunti assicurando un monitoraggio costante della situazione”.

All’incontro erano presenti, oltre all’assessore Bellacosa e al consigliere Cariello, i rappresentanti di EcoAmbiente, Asis, Comune di Eboli e della Commissione di supporto alla Struttura commissariale, nella persona dell’ingegnere Raffaele La Brocca, ed il responsabile del Dipartimento Protezione Civile Regione Campania, Dino Chieffo.