Patriciello: I giovani imprenditori del Sud hanno voglia di reagire.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

***COMUNICAZIONE ELETTORALE***

Il Mezzogiorno ha voglia di reagire, di uscire dalla crisi, di superare il ritardo accumulato nei decenni. Sono Calabria, Campania e Sicilia, infatti, le regioni dove si registra il maggior numero di iniziative imprenditoriali giovanili e non sono da meno  Puglia, Molise e in Basilicata: segnale inequivocabile che c’è voglia di invertire la rotta”. Così Aldo Patriciello, eurodeputato Forza Italia e candidato alle elezioni europee del prossimo 25 maggio, in visita a diverse aziende della zona industriale Aversa Nord.

Le potenzialità di questa area– ha detto Patriciello- sono enormi, anche perché è l’unica zona industriale cha abbia anche una vocazione commerciale. E’ vero- ha aggiunto- i problemi sono tanti e, quando non scoraggiano gli investimenti, rendono comunque difficile la vita a chi sceglie di lanciarsi. Conosco bene questo territorio, eppure più ci vengo, più riconosco che ci sono eccellenze vere e proprie. Alle Istituzioni– ha continuato Patriciello- il dovere di lavorare affinché queste importanti realtà continuino e crescere e non restini cattedrali nel deserto. In questo, l’Europa rappresenta una grande opportunità ed è molto più vicina di quanto si pensi. Attraverso l’Europe Direct, i cittadini possono essere aggiornati sulle politiche e le attività dell’UE, che per il Mezzogiorno ha fatto tanto e tanto continuerà a fare. Spetta alle classi politiche– conclude Patriciello- che già sono sulla buona strada, continuare sul percorso di accelerazione ed ottimizzazione della spesa, per fare di più e meglio di quanto sia stato fatto in passato”.