Il 2 agosto, dalle 19.30 a mezzanotte, il Lungomare ed il Corso Reginna di Maiori si coloreranno di arancio, il colore simbolo proprio dell’Aperol Spritz, portando allegria e dissetando chiunque voglia partecipare dalla calura estiva di questo inizio agosto.
Il format targato Aperol vuole festeggiare il primo secolo di vita dell’azienda veneta in un evento che promette di stupire ed emozionare, con musica live e dj set.
Un format unico per festeggiare il primo secolo di vita dell’azienda nata in Veneto e diventata ben presto un simbolo dell’Italia nel mondo.
Aperol Spritz porta nella cittadina della Costiera Amalfitana la spensieratezza dell’aperitivo e diffonde la positività che da sempre lo caratterizza unendo e creando connessioni tra le persone. La filosofia “Happy Together”, propria del brand, è infatti un inno alla socialità. Coinvolti il Bar Mediterraneo, Chiosco Bar, Edorado, Enjoy Bistrot, King’s Bar, Les Suite, Matinée, Osteria Totò e Peppino, Rosy Bar, Tony’s Food & Drinks. Quartier generale la Piazza Aperol Spritz nel Corso Reginna dove sarà allestito un dj set con musica live.
Si raccomanda di bere responsabilmente.