Cultura e potere, mercoledì 31 presso La Nostra Libertà.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.

Mercoledì 31 Luglio, alle ore 11,00, presso la sede del Gruppo Consiliare La Nostra Libertà, al terzo piano del Palazzo di Città, si terrà un incontro stampa sul tema “Cultura e Potere”, alla luce della nomina del nuovo assessore alla cultura dr.ssa Antonia Willburger.

Interverranno il prof. Franco Di Giacomo, responsabile dipartimento cultura La Nostra Libertà, l’avv. Assunta Di Marco, vice presidente dell’associazione, e l’avv. Antonio Cammarota, consigliere comunale e capogruppo consiliare, nonché iscritti e simpatizzanti.

Nel corso dell’incontro verranno rese note le iniziative e proposte de La Nostra Libertà rivolte all’assessore alla cultura e al Sindaco di Salerno.